Chiara Frontini, candidata sindaco del Patto civico, sabato alle 11 presenta 'La città possibile'

“Più di 1500 firme raccolte per le liste, programma pronto. Domani la presentazione”

53

“1547 firme raccolte e programma rilegato”.

Chiara Frontini, candidata sindaco del Patto civico – composto da sei liste: Viterbo 2020, Con Chiara per Viterbo, La Tuscia nel cuore, Viterbo fa squadra e Io Apro-Rinascimento – annuncia con soddisfazione il numero di firme raccolte per la presentazione delle sei liste.

“Un numero ben oltre le aspettative, che supera abbondantemente il minimo necessario, oltre ogni più rosea previsione, per la presentazione delle liste a sostegno del Patto Civico”.

“Un primo risultato raggiunto, frutto dell’impegno di una squadra che si è dedicata anima e corpo, insieme agli avvocati autenticatori”.

Esprime un immenso ringraziamento alla squadra ‘perché queste sono le migliori risposte a chi, fuori dal mondo, tenta disperatamente di minare l’entusiasmo e la voglia di cambiamento che ormai sono tangibili in città”.

E con un “Avanti tutta” ricorda l’appuntamento di domani, presso il Teatro San Leonardo alle ore 11, con l’iniziativa “La città possibile” nel corso della quale saranno presentate le liste e i candidati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui