Poltrone al posto delle panchine, risate e commenti tra gli abitanti di Santa Barbara

481

Avvertiti poco fa da alcuni nostri lettori, sui social girano delle foto di “poltrone” a Santa Barbara, verso piazzale dei Buccheri davanti alla chiesa parrocchiale, al posto di panchine già da ieri. Per andare ad investigare sulla cosa abbiamo riscontrato che non solo la poltrona c’è ma che già in passato, sentendo alcune testimonianze, sui prati verdi tra La Quercia, Santa Barbara e verso la strada di Vitorchiano, ci si imbatteva spesso nell’osservare qualsiasi tipo di sedia al di fuori delle panchine comunali.

A. T., signorina di 33 anni, ci racconta: ” Perchè non vi siete mai accorti? A parte i continui televisori e registratori lasciati per strada, ma più di una volta avevo pensato che il giardino sotto casa mia era un’area pic – nic con tanto di tavoli e sedie abbandonati”.

Certo se si continua così può essere che gli appartamenti invece di farseli costruire al chiuso si potrebbe fargli all’aperto considerando anche che c’è la possibilità del “safari viterbese” vista la continua erba alta da svana che ritarda ad essere tagliata…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui