Ponte di Monterazzano, Arena: “Vigileremo perché i lavori siano svolti con celerità”

296

I disagi causati dai lavori di messa in sicurezza del ponte di Monterazzano sono stati oggetto di un’interrogazione urgente in apertura del consiglio comunale.

A sollecitare sulla questione che stamani, come riportato dalla nostra testata, ha visto la protesta di imprenditori e residenti nella zona la richiesta di lumi del capogruppo Pd Alvaro Ricci rivolta al sindaco.

“La segnaletica di divieto di transito ai mezzi superiori a 7,5 tonnellate sta creando molti problemi. Trattandosi di una zona rurale i mezzi agricoli superano tale tonnellaggio” sottolinea Ricci che inoltre evidenzia come il tratto interessato dai lavori sia l’unico accesso asfaltato al borgo di Monterazzano.

“Giuste le preoccupazioni” dichiara il sindaco Arena che conferma l’installazione del divieto di passaggio ai mezzi pesanti “per effettuare degli interventi relativi al guardrail”.

“Dobbiamo vigilare affinché i lavori procedano nel minor tempo possibile per mettere in condizioni coloro che svolgono attività agricole di poter lavorare”.

“L’impegno – assicura Arena – sarà quello di sollecitare gli uffici affinché controllino che i lavori procedano speditamente per eliminare in tempi brevi i disagi per chi svolge la propria attività in zona e per chi ci abita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui