Poste Italiane, wi-fi gratuito e cassette rosse in 42 comuni della Provincia!

Insieme a queste due nuove novità si aggiungono dei nuovi sportelli Atm Postmat in ogni ufficio postale per dare la possibilità agli utenti di evitare la fila per ogni commissione in posta

256
Poste

Wi – fi gratuito e “restyling” delle cassette rosse. queste le novità di Poste Italiane in più di 40 comuni della Provincia di Viterbo. 39 sono i comuni con il servizio wi – fi mentre 15 quelli interessati al progetto sul decoro urbano intenti a ripristinare le note cassette rosse.

Insieme a queste due nuove novità si aggiungono dei nuovi sportelli Atm Postmat in ogni ufficio postale per dare la possibilità agli utenti di evitare la fila per ogni commissione in posta. prende sempre più corpo il progetto “Dieci impegni” per tutti quei comuni al di sotto dei 5 mila abitanti per un servizio veloce e a portata di mano.

Il programma è ancora in corso ma in buona fase di sviluppo per una realtà come Poste Italiane con 157 anni di vita, 13 mila uffici, 134 mila dipendenti e 514 miliardi in attivo in tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui