Gli auguri del sindaco Giovanni Arena

“Pozzi ha guidato i vigili del fuoco di Viterbo con grande passione, impegno e abnegazione per garantire la sicurezza”

94

VITERBO  Oggi 2 settembre l’ingegnere Davide Pozzi lascia il Comando dei Vigili del Fuoco di Viterbo per andare a ricoprire l’incarico di dirigente dell’Ufficio delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, presso la direzione centrale per le risorse logistiche e strumentali del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, a Roma.

“Ho avuto modo di leggere la parole di saluto che il comandante Pozzi ha rivolto alla sua squadra, a tutti i rappresentanti istituzionali del nostro territorio, a tutti coloro che nei vari ambiti si sono distinti nella gestione delle fasi di emergenza della pandemia. Le sue parole di ringraziamento le ha dedicate anche ai cittadini. Ecco, questo è un grande segnale di umanità e professionalità. E la città ringrazia con lo stesso affetto e con la stessa gratitudine”.

A parlare, in una nota, è il sindaco Giovanni Maria Arena.

“Il comandante Pozzi in questi due anni ha guidato il Comando dei Vigili del Fuoco di Viterbo con grande passione, impegno e abnegazione per garantire la sicurezza delle persone e dell’ambiente. Due anni non certo facili. Ora lo attende un nuovo e prestigioso incarico. Buon lavoro ingegner Pozzi, anche Viterbo la saluta con un affettuoso ‘arrivederci’”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui