La candidata sindaco di Pd e centrosinistra Alessandra Troncarelli si presenta così alla corsa per Palazzo dei Priori

“Pragmatismo e concretezza, non siamo quelli degli slogan”

126

Pd, M5s, Viterbo in azione e Socialisti in campo per Alessandra Troncarelli, candidata sindaco.

La sua investitura, data per certa sin dalle prime indiscrezioni relative al totosindaco, è diventata ufficiale alla vigilia di Pasqua.

Pronta a dare battaglia, come si evince dal suo intervento.

“Siamo una squadra del fare. Non siamo quelli degli slogan, facciamo annunci soltanto quando c’è la carta che parla”.

“Una squadra ancora aperta a nuove integrazioni che arriveranno nei prossimi giorni” dichiara il coordinatore comunale Pd Francesco Serra.

Riferimento che rimanda alla lista dei moderati, di cui dovrebbe far parte la ‘pattuglia azzurra’ composta da Arena, Micci, Lotti e Bugiotti.

Per la Troncarelli: “Lo sviluppo della città passa dal dare dignità alle persone. Noi valorizziamo l’ascolto per dare risposte nel breve-medio tempo”.

‘Lavoriamo insieme per la Viterbo che vogliamo’, il claim del suo manifesto.

E per costruire la città spiega che intende lavorare per stagioni anagrafiche. “Lavoreremo, tramite la concertazione, per le varie fasce d’età con l’unico obiettivo di stare vicini ai cittadini” afferma.

Evidenziando che “la politica calata dall’alto non potrà mai funzionare”, spiega di aver accolto la richiesta a candidarsi perché “è un orgoglio diventare sindaco della propria città”.

Con una campagna elettorale “basata su pragmatismo e concretezza, le cui linee guida e le tematiche saranno illustrate nei prossimi giorni” afferma Serra.

Presenti all’incontro Barelli per ‘Viterbo in azione’, Erbetti per M5s e Filosa per i Socialisti.

In platea il consigliere regionale Enrico Panunzi, di cui la candidata sindaco ha sottolineato l’operato dichiarando: “E’ grazie alla sua tenacia che arriveranno sul territorio oltre 100 milioni di euro. E sempre grazie a lui il passaggio a livello di piazzale Gramsci sarà eliminato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui