Riceviamo e pubblichiamo

Premio speciale Classe amica Fai alla scuola Vanni, il plauso di Battistoni

La prima F della scuola secondaria di primo grado ha realizzato un progetto sui vecchi lavatoi di peperino della città per il concorso "Fatti d'acqua".

187
battistoni

“I miei complimenti alla prima F della scuola secondaria di primo grado Vanni di Viterbo, che ha realizzato un progetto sui vecchi lavatoi di peperino della città, aggiudicandosi il premio speciale Classe amica Fai Topolino del concorso “Fatti d’acqua”.

Sono orgoglioso di questi studenti e dell’impegno profuso in un ambizioso progetto volto a sensibilizzare le coscienze dei più giovani sui temi dell’ambiente e della tutela del territorio. Stimolare le loro menti, coinvolgerli e renderli più attivi all’interno della società è sempre un’attività lodevole e proficua.

Agli studenti, agli insegnanti ed alle loro famiglie rivolgo quindi le mie sincere congratulazioni per questo importante riconoscimento e l’augurio che per tutti gli studenti coinvolti possa essere la prima di numerose iniziative di cittadinanza attiva che li vedono protagonisti come cittadini modello per il futuro”.

Così in una nota, il Senatore Francesco Battistoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui