Prende un paletto di ferro e spacca la vetrata del Pronto Soccorso: straniera provoca tensione e paura in ospedale

La scorsa notte tra venerdì e sabato una giovane donna, di origine straniera, avrebbe creato momenti di tensione fuori il Pronto Soccorso dell'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti

0
78
Ospedale-De-Lellis-Rieti
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Colpisce una parte della vetrata scorrevole dell’uscita del Pronto Soccorso. La scorsa notte tra venerdì e sabato una giovane donna, di origine straniera, avrebbe creato momenti di tensione fuori il Pronto Soccorso dell’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti.

Verso le 3 della notte la giovane si trovava nei locali dell’ospedale prendendo un paletto di ferro che delimita il parcheggio della struttura cominciando a picchiare violentemente la vetrata dell’area di emergenza. Avvertito il rumore dei vetri un uomo sarebbe uscito a calmare la donna invitandola a buttare a terra l’oggetto metallico. Sul posto i carabinieri avvertiti dalla guardia giurata in servizio.

Da alcune fonti la donna sarebbe uscita di sè per l’allontanamento dei figli disposto dai servizi sociali di Roma. La vetrata del Pronto Soccorso è stata momentaneamente sostituita da un pannello di cartone.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here