Ieri allo Chalet Garbini

Presentata ieri, 16 maggio, allo Chalet Garbini, la lista dei candidati della Lega al Comune di Viterbo

138

Viterbo – È stata presentata ieri, lunedì 16 maggio, allo Chalet Garbini, la lista dei candidati della Lega alle prossime elezioni comunali.

A sostenere Claudio Ubertini ci sono tutti i leghisti viterbesi, ma anche Claudio Durigon, Giulio Marini di Forza Italia, Fondazione, Udc e, in primis, il senatore Umberto Fusco. C’è anche il sindaco di Tuscania Fabio Bartolacci e i sostenitori di sempre.

Tutti con Claudio “Lallo” Ubertini. Ci sarà presto anche Matteo Salvini, che verrà a Viterbo; l’8 giugno giungerà nel capoluogo della Tuscia il sottosegretario all’agricoltura Gianmarco Centinaio e il 18 maggio il senatore Paolo Arrigoni, responsabile nazionale dipartimento energia; il 19 verrà la sottosegretaria al lavoro Tiziana Nisini e il 20 Alberto Bagnai, senatore e responsabile nazionale dell’ economia.

Umberto Fusco chiede un minuto di silenzio per ricordare il senatore Nando Signorelli, scomparso recentemente, i cui funerali si sono svolti questa mattina.
“ Spero sia una campagna educata, visto che già abbiamo ricevuto attacchi”- dice Fusco.
Andrea Micci evidenzia:”Il nostro è un gruppo coeso. Noi dobbiamo fare innanzi tutto un applauso alla città. Mi auguro che sia una buona campagna elettorale corretta. Noi abbiamo dalla nostra parte il pragmatismo”.

Vittorio Galati, che ha grande esperienza in Comune, propone di non buttare il voto su persone incapaci di altri schieramenti.

Il coordinatore provinciale della Lega Stefano Evangelista, candidato al Comune, afferma: “Sono più emozionato della volta scorsa ma la città merita qualcosa di grande”.

Interviene infine Claudio Durigon:” Voglio ringraziare gli alleati: Giulio Marini, Francesco Battistoni, Gianmaria Santucci.
Ci abbiamo messo un po’ a partorire questo grande candidato: Ubertini. Qualcuno del Centrodestra ha sbagliato ma non siamo noi. Claudio ha esperienza e i candidati sapranno interpretare al meglio ciò che serve a una città bella come Viterbo che merita turismo termale e valorizzazione.
Sabato c’è stata una grande manifestazione a Roma. Il governo lo abbiamo scelto per senso di responsabilità e per i cittadini”.
Poi conferma la visita di Salvini a Viterbo.
Ecco la lista della Lega per Claudio Ubertini candidato Sindaco:

Evangelista Stefano
Micci Andrea
Salcini Ludovica
Cepparotti Elisa
Galati Vittorio
Marcoaldi Carlo
Barghini Teresa
Bastoni Gaetano
Bizzarrini Laura
Brizi Enrico
Catasca Mauro
D’annessa Gianfranco
Dionisi Sara
Dore Pier Federico
Gimmelli Massimo
Itro Luca
Linardi Leonardo
Lo Zito Mario
Macera Angelo
Manassel Cristina
Mascagna Andrea
Mocini Alessandra
Pisacreta Giorgio
Pizzoni Carlo
Placidi Cristina
Quercia Vania
Rastrello Chiara
Selis Antonello
Stentella Marco
Taddeucci Marco
Taraddeo Luigi
Vitangeli Francesca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui