Presentazione del libro “La via del sale, Via di Civiltà”

Sabato 11 maggio, alle ore 10 presso il Teatro di Sant’Agostino ad Antrodoco, la presentazione del libro “La via del sale, Via di Civiltà” a cura di Ileana Tozzi e Carlo Virili.

308
locandina

Si terrà sabato 11 maggio, alle ore 10 presso il Teatro di Sant’Agostino ad Antrodoco, la presentazione del libro “La via del sale, Via di Civiltà” a cura di Ileana Tozzi e Carlo Virili.

Ad organizzare l’evento l’associazione culturale reatina “Domenico Petrini” Aps, che sta portando avanti  anche il progetto denominato “Cammino sulle orme dei Flavi”.

La presentazione del libro sarà occasione per esporre al pubblico questo progetto che prevede di tracciare un itinerario attraverso tutti i comuni, lungo la valle del fiume Velino, tra Rieti e Cittareale, luogo di nascita dell’imperatore Tito Flavio Vespasiano.

Il sindaco di Antrodoco, Alberto Guerrieri recherà il saluto della città e Pietro Nelli,  presidente dell’associazione “Domenico Petrini”, introdurrà i relatori presenti al convegno, tra cui gli autori del volume e l’ispettore della Soprintendenza dott. Alessandro Betori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui