Presepi e Magic Cinema, è sempre più Natale tra le vie di Viterbo

Prima il taglio del nastro alla mostra dei presepi di San Giacomo. Poi l'inaugurazione della mostra Magic Cinema, dedicata ai più piccini. Un clima sempre più natalizio in questo sabato 7 dicembre

172

Atmosfera natalizia emozionante a Viterbo in questo sabato 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata. Dopo l’inaugurazione avvenuta questa mattina, alle ore 10, della splendida mostra di presepi alla Quercia, alle ore 16, è avvenuto il taglio del nastro della mostra alla chiesa di San Giacomo, a via Saffi.

Il sindaco Giovanni Maria Arena ha da poco inaugurato la mostra, insieme all’assessore ai Servizi Sociali Antonella Sberna. Presente anche il vicario del Vescovo. La mostra, ad ingresso gratuito a offerta, proseguirà fino al 6 gennaio.

Proseguiamo il giro per la città con il Sindaco e Anntonella Sberna. Ore 17. Siamo alla chiesa degli Almadiani per l’inaugurazione della mostra Magic Cinema, una rassegna di film Disney gratuiti per bambini, per far vivere la città alle famiglie.

C’è un obiettivo di solidarietà: si raccolgono prodotti per l’emporio solidale. Una rassegna per i bambini che fanno un gesto di solidarietà nei confronti di altri bambini. Antonella Sberna ci parla di questa rassegna rivolta a tutti i bambini e i ragazzi da i 4 ai 14 anni. Ogni bambino può essere accompagnato gratuitamente da un solo adulto. Un Natale veramente ricco di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui