Prestigioso riconoscimento a Cagliari per la Roma Cruise Terminal

Nel corso della serata di gala organizzata da CLIA Italy Mauro Patuzzi che per anni è stato il Direttore Generale di Rct ha ricevuto il Life Time Achievment Award per il suo impegno verso il settore crocieristico.

Nel corso della serata di gala organizzata da CLIA Italy (Cruise Lines International Association), tenutasi ieri a Cagliari, la Roma Cruise Terminal (la società composta da Royal Caribbean, Msc e Costa che gestisce il terminal delle crociere di Civitavecchia) è stata premiata per la terza volta come Best Port Services Provider .

Durante la serata, Mauro Patuzzi che per anni è stato il Direttore Generale e Direttore Operativo della Roma Cruise Terminal ha ricevuto il Life Time Achievment Award come riconoscimento da parti degli armatori per il suo impegno verso il settore crocieristico.

Il Direttore Generale John Portelli ringrazia le istituzioni, gli operatori portuali ed i collaboratori che hanno contribuito ad ottenere questo prestigioso riconoscimento.

La Roma Cruise Terminal conferma il suo impegno, la massima dedizione e professionalità nell’operare all’interno del comparto crocieristico al fine di mantenere un alto standard qualitativo nel porto di Civitavecchia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui