Il consigliere di Fdi ha già assicurato che quello del lunedì diventerà "un appuntamento fisso, possibilmente in presenza per dare un segno di ritorno alla normalità il prima possibile"

Prima commissione, Antonio Scardozzi è il nuovo presidente

328
scardozzi

Prima commissione consiliare, Antonio Scardozzi è il nuovo presidente.

La sua elezione è avvenuta in apertura della riunione di questa mattina, a seguito della dimissioni rassegnate dalla consigliera Martina Minchella (Fdi).

“Ringrazio i commissari e la commissione, ma per impegni di natura personale non posso ricoprire questo ruolo, che richiede costanza e presenza assidua per lo svolgimento dei lavori”, ha spiegato la Minchella.

buzzi
Luigi Maria Buzzi

Il nome proposto dalla maggioranza tramite il capogruppo di Fdi Luigi Maria Buzzi è quindi quello di Scardozzi, che passa con 6 voti favorevoli e 5 astensioni.

Il consigliere Sergio Insogna (Fondazione) di seguito ha chiesto al neo-presidente che ci sia “un’accelerazione sulle tante pratiche che ci sono in Comune” e di attivarsi “per far partecipare con continuità i consiglieri ai lavori amministrativi”.

Detto fatto. Scardozzi ha messo subito in chiaro la sua volontà di far diventare la prima commissione un appuntamento fisso ogni lunedì. Possibilmente in presenza, “per dare un segno di ritorno alla normalità il prima possibile”, ha detto il consigliere.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui