Protesta degli operatori sportivi, anche Battistoni (FI) in piazza: “Vedere affollamenti sui trasporti pubblici locali e poi la chiusura di queste attività lascia basiti”

126
Stamani al Pantheon sono scesi in piazza gli operatori di palestre, piscine, circoli sportivi e attività rimaste chiuse a seguito dell’ultimo DPCM. Anche il senatore viterbese di Forza Italia, l’Onorevole Francesco Battistoni, ha deciso di unirsi alla manifestazione di protesta.
“Ho deciso di portare il mio sostegno – afferma Battistoni – perché credo sia ingiusto punire chi ha fatto degli investimenti, anche importanti, per adeguarsi ai protocolli di sicurezza.
Ma soprattutto perché lo sport è vita, salute, come dimostrano i dati, aiuta a prevenire e curare diverse patologie di cui molti italiani soffrono, mentre non ci sono evidenze di avvenuti contagi in queste strutture. Vedere affollamenti sui trasporti pubblici locali e poi la chiusura di queste attività lascia basiti. Auspico che il governo abbia, quanto prima, un ripensamento. Come Forza Italia abbiamo già presentato diverse proposte che spero vengano prese in seria considerazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui