Una vera follia senza precedenti nella storia americana, il neo eletto Presidente Biden invita Trump a fermare i suo fan. L'ex numero 1 degli Stati Uniti invita la folla alla pace e di tornare a casa - VIDEO IN DIRETTA

Protesta senza precedenti negli USA: manifestanti pro Trump invadono la sede del Congresso, ferita una donna

144

Senza precedenti…senza parole! Ciò che sta accadendo nelle ultime ore negli Stati Uniti di America ha un qualcosa di problematico più dell’emergenza pandemica attuali fuori da ogni precedente. Una folla di fan di Donald Trump ha invaso la sede del Congresso americano forzando il blocco delle forze dell’ordine.

Subito la reazione della sicurezza che ha cercato di fermare una pazzesca sommossa sparando alcuni colpi e – purtroppo – ferendo una donna. Immediata il salvataggio dei membri del parlamento da parte dell’FBI e dei Secret Service. Intervento anche della Guardia Nazionale americana cercando di bloccare un qualcosa di indescrivibile.

Sul canale della CNN Joe Biden parla a Trump chiedendo di far smettere immediatamente questa azione di guerriglia che sta mettendo agitazione e panico in tutti gli Stati Uniti d’America.

La sommossa è scaturita dalle parole di Donald Trump dichiarando il nuovo numero 1 della Casa Bianca “illegale”. Per fermare un triste episodio storico Trump invita i manifestanti alla pace e di tornare a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui