Domani dalle 14 alle 19 nel quartiere Ellera

Pulizia caditoie e taglio vegetazione infestante, attenzione ai divieti di sosta

110

Proseguono gli interventi per la pulizia delle caditoie, il taglio della vegetazione infestante con successivo spazzamento meccanizzato in città. A tal proposito, il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato la nuova ordinanza con i divieti di sosta nelle zone interessate dai lavori (ord. n. 59 del 11/10/2021), per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati.

Il provvedimento prevede pertanto il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli, o, se necessario, l’interruzione o la modifica della circolazione.

Domani 13 ottobre, dalle ore 14 alle ore 19, in via Treviso, via Friuli e via Gorizia è previsto l’intervento di pulizia alle caditoie.

Il taglio della vegetazione infestante e il successivo spazzamento meccanizzato si svolgerà invece con il seguente programma: in via Monte Sacro il 14 ottobre, in via Leonardo Murialdo il 15 e 16 ottobre, e in via Daniele Manin e piazza dell’Ortigara il giorno 18 ottobre, dalle ore 6,30 alle ore 15.

“Proseguono gli interventi riguardanti la pulizia dei pozzetti, delle griglie e delle caditoie stradali, il taglio della vegetazione infestante con successivo spazzamento meccanizzato – ha spiegato il sindaco Arena -. Per consentire la completa riuscita del servizio è fondamentale che non ci siano macchine in sosta. Chiediamo pertanto ai proprietari dei veicoli di non parcheggiare nei luoghi, nei giorni e negli orari interessati da tali interventi. Gli operatori avranno così modo di garantire un servizio migliore ed efficiente”.
Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui