Radio Roma Capitale, parla l’artista viterbese Bastoni: “Mi conoscono in tutto il mondo ma a Viterbo…”

Un Claudio Bastoni sempre più umile e umano rispetto il suo curriculum vitae che vanta anche i successi della storica serie tv il "Trono di Spade".

563

In diretta dallo studio di Radio Roma Capitale, il cantautore italiano Claudio Bastoni è stato intervistato durante il programma “#LiveSocial” dove non si è risparmiato sulla sua attività di compositore e cantante.

“Ho raccontato la mia avventura musicale fin dai primi miei passi che mi hanno proiettato in una serie di successi da Firenze a Piacenza fino a Verona, per non parlare dell’estero dov e sono ricercato – commenta il giovane artista di origine viterbese – come sempre una grande soddisfazione visti tutti i sacrifici che ho dovuto fare nella mia vita portandomi al successo internazionale. In Italia non faticato trantissimo a farmi conoscere anzi in due anni ho messo a segno 3 album italiani a differenza di quelli stranieri raggiungendo vertici grandiosi nelle classifiche radio”.

Un Claudio Bastoni sempre più umile e umano rispetto il suo curriculum vitae che vanta anche i successi della storica serie tv il “Trono di Spade”.

Alla domanda rivolta su un suo pensiero della città di Viterbo ci risponde così: ” Dispiace come sempre che in ogni studio radiofonico e televisivo vado dal sud Italia fino al Nord e all’estero sono una star… arrivo puntualmente nella mia città a trovare la mia famiglia e come sempre fatico a farmi conoscere! A volte non capisco come americani, tedeschi, francesi, turchi e ora quasi tutti gli italiani mi conoscono e i viterbesi no… un giorno spero di ottenere questa risposta!”

Nel salutare l’artista ci riprova e rinnova l’invito alla popolazione viterbese di seguirlo tra il 10 e il 12 luglio alla manifestazione storica LudiKa come guest star delle serate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui