La candidata sindaco di Viterbo Venti Venti, insieme alla sua squadra, individua un progetto fattibile

Razionalizzare la viabilità interna a Santa Barbara, la soluzione di Chiara Frontini

153

“Viabilità interna a Santa Barbara. SÌ, quella senza alcun senso logico che intrappola gli automobilisti”.

La candidata sindaco Chiara Frontini spiega di aver individuato un senso: “Grazie ad un attento studio dei nostri candidati Maurizio Rizzo e Daniele Rossi, abbiamo una soluzione pratica e fattibile. Con i commercianti della zona prendiamo un impegno chiaro: razionalizzare la viabilità per una migliore fruibilità del quartiere”.

‘Missione Santa Barbara’, come la definisce “è uno dei progetti qualificanti del nostro programma di governo. Un progetto complesso, che mira ad una riqualificazione diffusa del quartiere lavorando su: Viabilità in ingresso, con allargamento e messa in sicurezza della Capretta e realizzazione del percorso ciclo-pedonale;

Viabilità in ingresso con realizzazione di una rampa che dal raccordo Almirante decongestionerà il tratto di Teverina compreso fra la rotatoria ed il consorzio agrario;

Razionalizzazione della viabilità interna con revisione dei sensi unici;

Realizzazione di un Centro Polivalente per giovani e anziani, a disposizione per progetti sociali e culturali;

Santa Barbara Cittadella dello Sport: apertura della Palestra delle Querce e realizzazione Campo da Calcio a completamento degli impianti sportivi del quartiere”.

La candidata Frontini ringrazia “Maurizio, che con i suoi tanti anni di polizia locale ha dato un contributo tecnico fondamentale, e a Daniele per aver raccolto il sostegno dei commercianti della zona alla proposta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui