Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Viterbo

Referendum, rilascio tessere: ecco l’orario di apertura degli uffici elettorali

117
In occasione del referendum costituzionale di domenica 20 e lunedì 21 settembre, si ricordano gli orari di apertura dell’ufficio preposto al rilascio delle tessere elettorali (richiesta duplicato causa deterioramento, mancata consegna o smarrimento, oppure esaurimento degli spazi a disposizione o furto dell’originale). L’Ufficio Elettorale del Comune, ubicato a piazza Fontana Grande n. 19 (ex tribunale), osserverà il seguente orario:
– dalle ore 9 alle ore 18 nei due giorni antecedenti il referendum;
– dalle ore 7 alle ore 23 domenica 20 settembre (giorno della votazione);
– dalle ore 7 alle ore 15 lunedì 21 settembre (giorno della votazione).
Si ricorda che, in caso di deterioramento o smarrimento, il duplicato della tessera sarà rilasciato dall’ufficio elettorale comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio; in caso di esaurimento spazi, il duplicato della tessera sarà rilasciato dall’ufficio elettorale comunale previa esibizione della tessera completata dalle annotazioni di voto. In entrambi i casi, l’elettore dovrà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per informazioni: elettorale@comune.viterbo.it – 0761 348 213 (ufficio elettorale) – www.comune.viterbo.it – home page sezione Referendum.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui