Il sito dell’azienda reatina cambia veste e continua ad evolversi : la nuova piattaforma web rispecchiera’ così i valori dell’azienda attraverso un ulteriore canale per entrare in relazione con il consumatore. Nuovo spazio per le “Storie” della Centrale, per conoscere gioie e sacrifici del personale di un’azienda che da’ valore all’economia locale. Curiose le ricette dell’ Ateneo della cucina, Coquis, come preparare i più svariati e gustosi piatti con i prodotti della Centrale del Latte di Rieti. Anche il sito diventa un luogo per render sempre più stretta la relazione tra un’azienda e il suo territorio.
Un segnale di vitalità e produttività.
Dopo aver investito nel 2018 quasi 700 mila euro per migliorare sempre più le proprie linee produttive, nonché quella distributiva e commerciale con l’accordo raggiunto a settembre con 9 supermercati per l’intera gamma dei prodotti, oggi la Clar, l’azienda reatina autentico simbolo della filosofia a km 0, si presenta con un sito completamente rinnovato soprattutto nei contenuti.
L’obiettivo del restyling della piattaforma web della Centrale del Latte di Rieti, è stato quello di aprire un nuovo canale di comunicazione con l’utente finale attraverso un nuovo sito dinamico e interamente “responsive”, studiato per una perfetta visualizzazione anche su dispositivi smartphone e tablet.
Il nuovo sito diventa il luogo per mostrare i valori della CLAR, anche attraverso “ LE STORIE” delle aziende della provincia reatina,le famiglie che in tutti questi anni, con grande sacrificio ed impegno, hanno svolto il ruolo chiave di “Conferenti della Centrale del Latte di Rieti”, contribuendo a dare un latte di altissima qualità che è punto di forza dell’economia reatina. Nelle “STORIE” della Centrale si racconta la storia degli abitanti di una terra, quella della provincia di Rieti, a piena vocazione agrozootecnica. Per l’azienda, scegliere un prodotto locale significa dare valore al lavoro di queste famiglie, contribuendo allo sviluppo del territorio. Nel nuovo sito che si presenta con una struttura di intuitiva e piacevole navigazione, si potranno consultare le ricette della CLAR, elaborate dall’Ateneo della Cucina, COQUIS edavere informazioni su tutti i prodotti nonchérimanere aggiornati sul catalogo per la raccolta punti.
Anche il sito contribuirà a creare un legame sempre più stretto tra la comunità e un’azienda che dal 1955 è parte integrante del tessuto economico, sociale culturale della città.
Il sito è stato curato dalla società reatina NDesign ed è già on line.e si arricchirà di nuovi contenuti e nuove storie