Rieti, alla Festa dello Sport anche Siniša Mihajlović

367
sinisa mihajlovic

L’ex giocatore di calcio e attuale allenatore, noto per essere stato uno dei migliori difensori della sua epoca, si aggiunge alla nutrita lista di ospiti che interverranno alla Festa dello Sport di Rieti che partirà domani e proseguirà fino al 16 giugno.

Siniša Mihajlović, che ha militato in molte squadre italiane (Roma, Lazio, Inter e Sampdoria) attenderà i suoi fan alla Festa dello Sport il giorno 9 giugno, alle 21.00.

Durante il festival, nel cuore della città sarà possibile svolgere tante attività sportive tra cui il padel, la pallavolo, il calcio, il basket 3vs3, la scherma, il ping pong, il biliardino, le arti marziali, il podismo e il ciclismo. Inoltre, sarà dedicata una sezione particolare al volo a vela, disciplina ben nota nel Reatino.

Quest’anno sarà posizionato anche un palco centrale dove si svolgeranno tutte le premiazioni alla presenza delle autorità istituzionali. Tra le istituzioni partner dell’evento si evidenziano la Regione Lazio, il Comune di Rieti, la Provincia di Rieti, la Fondazione Varrone, la Camera di Commercio, la Sabina Universitas e il CONI.

Prestigiosi anche gli sponsor della IV edizione che hanno creduto nel progetto di valorizzazione sportiva e territoriale come Dimmidisì, Kioene,Gruppo Cremonini, Intesa SanPaolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui