Rieti, il buon senso di un uomo evita la tragedia sul raccordo Terni-Orte

0
59
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Possibile tragedia sfiorata per un uomo di 40 anni residente nella provincia di Rieti. Il fatto è accaduto intorno alle 13 di oggi sul raccordo Terni-Orte. L’uomo, dopo aver appreso la notizia di essere stato licenziato dal suo datore di lavoro l’ha comunicata alla moglie. La coniuge non l’ha presa bene ed ha anzi annunciato al marito di volerlo lasciare. Sconvolto, il reatino ha iniziato a percorrere a piedi il raccordo Terni-Orte con intenti non proprio benevoli.

L’uomo non è sfuggito alla vista di un automobilista che si è subito fermato per prestare soccorso. Dopo aver ritrovato la calma, è stato richiesto l’intervento dei carabinieri, che si sono presi cura del poveretto.

Queste le parole del soccorritore che ha descritto l’episodio su Facebook: “Verso le 13.10 stavo percorrendo il R.A.TO. Raccordo Automobilistico Terni Orte) in direzione Terni, giunto al viadotto appena dopo l’uscita di San Liberato/Narni/Montoro, noto che sulla destra della strada stava procedendo una persona a piedi, così ho arrestato all’istante la vettura nella piazzola di sosta ed ho immediatamente allertato i carabinieri. Mentre attendevo la pattuglia ho iniziare a porre qualche domanda, sul perché stava vagando sulla strada. All’improvviso scoppia a piangere, raccontandomi cosa era accaduto, non sapendo cosa fare. Poi, con l’arrivo delle autorità (C.C. di Narni Scalo) che hanno deciso di portarlo in caserma, la situazione si è lentamente ristabilita.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here