Rimborsi abbonamento Roma Nord: da lunedì via alle richieste

171
Rimborsi abbonamento: finalmente ci siamo.
Dopo oltre un mese di annunci arrivano le indicazioni per presentare le richieste da parte dei pendolari che non hanno potuto usufruire del servizio di trasporto durante l’emergenza.
”L’approvazione da parte della Regione Lazio delle norme propedeutiche dà il via alle procedure per il riconoscimento dei rimborsi ai clienti che non hanno potuto usufruire dei loro abbonamenti, durante il lockdown.”
L’Atac, al riguardo, ha aperto una sezione specifica sul proprio sito per facilitare le pratiche (rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it).
A quest’indirizzo i clienti potranno trovare tutte le indicazioni e le informazioni utili per accedere ai rimborsi.
“I risarcimenti consisteranno nel prolungamento dell’abbonamento, per il periodo riconosciuto dalle norme, ovvero nel rilascio di un voucher” secondo quanto comunica l’azienda.
”La richiesta per il rimborso, che potrà essere effettuata esclusivamente dopo la registrazione nell’area personale MyAtac, potrà essere presentata dalle ore 11 di lunedì 10 agosto fino al 30 settembre 2020.
Ecco per quali abbonamenti Atac chiedere i rimborsi per coronavirus
Si può chiedere il rimborso per tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto elettronico. Gli abbonamenti mensili Lazio e zone su supporto cartaceo.
Gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio. Gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati acquistati attraverso le app aderenti al servizio B+. Infine gli abbonamenti mensili Metrebus Roma acquistati tramite tap&go”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui