Rimpasto giunta: Salcini assessore all’Agricoltura, Contardo al Termalismo e Ubertini alla Polizia locale

519

Dopo giorni di ipotesi sul nuovo assetto che avrebbe preso la giunta comunale di Viterbo, nel pomeriggio è arrivata la firma dei nuovi incarichi da parte degli assessori a Palazzo dei Priori.

Il sindaco di Viterbo Giovanni Arena ha assegnato Termalismo e Mobilità urbana al vicesindaco Enrico Maria Contardo (Lega), a conferma di quanto ci era stato anticipato nei giorni scorsi dal senatore Umberto Fusco. A comunicarlo è Contardo in persona, con un post su Facebook: “Oltre a Bilancio, società partecipate e verde pubblico mi sono state assegnate le deleghe alla mobilità urbana e soprattutto al termalismo, l’oro di Viterbo”. La Lega conquista così una delle deleghe più importanti per la città di Viterbo, che impone anche grandi responsabilità e impegno. “Da domani inizio un aggiornamento intensivo sulle mie nuove deleghe”, ha continuato il vicesindaco Contardo sul post.

Durante l’incontro di oggi pomeriggio è stato anche confermato ufficialmente l’ingresso in giunta di Ludovica Salcini, ex capogruppo della Lega, che ottiene le deleghe all’Agricoltura, Affari amministrativi, Servizi Informatici, Finanziamenti comunitari e Politiche per l’innovazione tecnologica. All’assessore Claudio Ubertini (Lega) Arena ha affidato la Polizia Locale. La delega all’Ambiente resta invece al sindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui