L'assessore ai lavori pubblici parla a riguardo dei lavori

Ripresi i lavori a Valle Faul, Allegrini: “Puntiamo a chiudere in primavera”

207
I lavori al parcheggio fuori Valle Faul

Dopo il nostro articolo di stamattina siamo riusciti a raggiungere l’assessore con delega ai lavori pubblici Laura Allegrini,  che ci ha spiegato il programma del progetto appena fuori Valle Faul.

allegrini
Laura Allegrini, assessore per i lavori pubblici

“Finalmente siamo riusciti a far riprendere i lavori, i 230mila euro stanziati per finanziare l’opera provengono dall’avanzo di bilancio. Dovrebbe essere tutto ultimato in primavera, ma noi punteremo a chiudere prima, tempo permettendo”.

Ricordiamo che il parcheggio dovrebbe contare circa 100 posti auto, una piazzola per bus turistici e una stazione di bike sharing.

Il predecessore della Allegrini, ovvero Alvaro Ricci, sostiene che nelle casse del comune ci siano ben 6 milioni di euro pronti per essere spesi, ma l’assessore di Fratelli D’Italia è scettico e vuole vederci chiaro: “Questo tesoretto è decisamente più contenuto di quanto si dice” – e prosegue -“Visionerò personalmente i dati e li comunicherò”.

Comunque sia, anche la Allegrini si è detta sicura che ci siano dei soldi per permettere all’amministrazione di poter intervenire su altri lavori pubblici, ma con cifre molto più basse di quelle riferite dal consigliere d’opposizione.

Tutto sarà svelato non appena i dati reali saranno divulgati, nel frattempo non ci resta che aspettare che il nuovo parcheggio prenda forma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui