Ritorna la “movida pre-ferragosto”… aspettando il buon senso dei giovani!

175
Stanotte lungo il litorale a Montalto di Castro

Aspettando la movida giovanile. Certo non sarà domani sera la stessa vigilia di Ferragosto – almeno si spera – come l’anno scorso viste le disposizioni anti Covid-19. Molto probabilmente rispetto ad un anno fa (ricordate la nostra inchiesta dello scorso 15 agosto a Montalto di Castro?) i nostri giovani avranno messo più pregiudizio.

Una guerra – già – quella di una notte dove ambulanze e forze dell’ordine erano impegnate sul litorale per placare i gesti vandalici che – di solito – succedono da parte degli ultrà nel post partita di un derby.

Ragazzi dai 14 fino ai 25 anni ubriachi e senza sosta e – nonostante tutto – pronti a fare le loro “bravate” credendosi onnipotenti. Non è questo il divertimento di una volta e ciò non deve riaccadere. Si spera che con l’avvento dei D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale) – mascherine e gel – vengono rispettate le dovute regole di prevenzione.

A tutti piace bere cocktail o vini di qualsiasi tipo, ma c’è modo e modo nel divertirsi.. senza mettere in pericolo il prossimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui