Confcommercio: "Bene la proroga delle agevolazioni Tosap per bar e ristoranti come primo provvedimento della nuova sindaca"

Romoli: “Frontini saprà operare al meglio nell’interesse esclusivo di Viterbo e dei viterbesi”

109

“A nome mio personale e di tutta l’amministrazione provinciale, desidero rivolgere le più sincere congratulazioni al nuovo sindaco di Viterbo, Chiara Frontini. Sono certo che il nuovo sindaco Frontini saprà operare al meglio nell’interesse esclusivo di Viterbo e dei viterbesi. Come tutti gli altri amministratori della Tuscia, anche la prima cittadina viterbese troverà nella Provincia di Viterbo un luogo di incontro e ascolto. Al sindaco Chiara Frontini giungano dunque i migliori auguri di buon lavoro”. Così, in una nota, il presidente di Palazzo Gentili Alessandro Romoli.

Anche Confcommercio – Imprese per l’Italia Lazio Nord, in rappresentanza delle imprese e delle categorie produttive del terziario di Viterbo, nel congratularsi per la vittoria conseguita, augura buon lavoro alla neo-eletta sindaco di Viterbo, Chiara Frontini.

“Abbiamo avuto il piacere di ricevere Chiara Frontini presso la nostra sede nel periodo di campagna elettorale, e molte delle sue proposte ci hanno convinto. In particolare, la volontà di agire in modo condiviso, coinvolgendo le nostre associazioni di categoria nella amministrazione della città. Accogliamo con favore la dichiarazione di voler prorogare le agevolazioni Tosap per bar e ristoranti come primo provvedimento, un segnale che va nella giusta direzione per le categorie da noi rappresentate”.

Anche Federlazio rivolge i propri auguri alla nuova sindaca.

“A nome di tutta l’Associazione della Piccola e Media Impresa di Viterbo intendiamo esprimere le più vive felicitazioni e rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro neo eletta Sindaco, Chiara Frontini. Nella certezza che, nella nuova esperienza alla guida della Città a cui è chiamata, saprà rappresentare un prezioso e competente punto di riferimento per quanti vivono ed operano nel territorio, la Federlazio rinnova al nuovo Sindaco di Viterbo la più ampia disponibilità al dialogo ed alla condivisione, per affrontare insieme, in un clima di serena e proficua collaborazione, le tante problematiche in gioco e le questioni aperte per la crescita e lo sviluppo del Capoluogo della Tuscia. Alle congratulazioni per il prestigioso risultato conseguito, va ad unirsi la nostra personale solidarietà a Chiara Frontini per il vile gesto perpetrato nella notte nella sua sede elettorale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui