Rubato la mascotte dell’associazione “L’arte in tavola” a Calcata

Durante la notte alcuni malviventi hanno fatto sparire il cuoco mascotte dell’associazione culturale “ L’arte in tavola”.

0
388
Rubato pupazzo a calcata

CALCATA – Adesso i ladri rubano anche i pupazzi! L’incredibile quanto increscioso episodio è accaduto nella tranquilla cittadina di Calcata. Durante la notte alcuni malviventi hanno fatto sparire il cuoco mascotte dell’associazione culturale “ L’arte in tavola”. Un simpatico pupazzo che era posto davanti alla sede dell’associazione e che tutti gli automobilisti erano in grado di vedere e di ammirare transitando lungo la strada provinciale che conduce a Calcata Vecchia. Sulla sparizione del cuoco mascotte i proprietari si stanno mobilitando con un appello sui social e sulla stampa dal titolo “Pucciotornaacasa!”.

“Chiediamo cortesemente- dichiarano i proprietari del pupazzo- di avvisarci qualora qualcuno trovasse la nostra cara mascotte. Non è per un discorso economico, perché il suo valore è insignificante, quanto per quello affettivo. Per noi era un forte ricordo emotivo! Se questo messaggio arriva ai detrattori li invitiamo a riportarlo dove lo hanno sottratto.Grazie!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here