S.Faustino, ancora una tragedia! Donna di 53 anni trovata morta nella sua abitazione

Ancora una tragedia, dunque, in un' abitazione. Ancora nel quartiere di San Faustino. Via Orioli è vicina a Via del Pavone e a pochi metri da Via della Morra

659

Una donna di 53 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento in Via Orioli. A dare l’allarme l’ incaricata delle pulizie, che – non avendo ricevuta nessuna risposta dalla signora e non potendo accedere alla casa -preoccupata per questo, ha dato subito l’allarme. Sul posto sono giunti il 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che sono entrati nell’appartamento e hanno potuto dolo constatare il decesso della donna.

Chiesa Santi Faustino e Giovita e fontana

La morte è sicuramente avvenuta per cause naturali e la salma è stata messa a disposizione dei familiari della vittima. Ancora una tragedia, dunque, in un’ abitazione. Ancora nel quartiere di San Faustino. Via Orioli è vicina a Via del Pavone e a pochi metri da Via della Morra. Poco più in là c’è il locale Old Manners, dove si consumò l’aberrante violenza ai danni di una giovsne donna.

Questo storico quartiere, un tempo residenza della media borghesia di Viterbo, fa purtroppo ancora capolino nelle pagine di cronaca nera. Nei tempi antichi era separato dal cuore pulsante di Viterbo dal fiumicello Urcionio. Infatti, per recarsi nel centro del quartiere si doveva attraversare Ponte Tremoli, che sorgeva alla fine di Via Cairoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here