Riceviamo e pubblichiamo

S.I.B. Tarquinia: al via la formazione di lavoratori stagionali

Parte la ricerca di personale stagionale per le strutture ricettive turistiche di Tarquinia.

190
tarquinia

Accogliamo volentieri l’iniziativa della Trend in Motion, l’agenzia di promozione turistica che organizzerà a Tarquinia la ricerca di personale stagionale per strutture ricettive.

Il format propone possibilità lavorative a partire dalla stagione estiva 2019 sia per candidati con esperienza, che senza esperienza. i ruoli da coprire sono: capi animazione, responsabili diurno, responsabili mini club, animatori mini club, deejay, tecnici suono e luci, coreografi, ballerini, istruttori fitness, istruttori ballo, animatori di contatto, animatori sportivi, organizzatori tornei, animatori generici senza esperienza, assistenti bagnanti.

Per partecipare alle selezioni bisognerà inviare curriculum con foto a risorseumane@trendinmotion.com, la formazione dei candidati selezionati verrà svolta presso il civico zero resort di Marina Velca a Tarquinia nei giorni: 22.23.24 marzo 2019 – 20.21.22 aprile 2019.

Siamo contenti che verrà organizzato uno stage formativo a Tarquinia, un’ottima occasione per trovare un lavoro a pochi km da casa, e partecipare alla programmazione degli eventi per l’estate.

Speriamo che i ragazzi e le ragazze di Tarquinia abbiano voglia di imparare un lavoro, che seppur stagionale, rappresenti una competenza importante nell’ambito turistico, come l’animazione per bambini e per adulti, come la nuova figura di animatore sportivo.

S.I.B. Tarquinia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui