Sanità, nuovi concorsi alla Asl di Viterbo: ecco come partecipare

709

Inizia bene l’anno per la sanità della Tuscia: si rimpolpano i ranghi della pianta organica della Asl di Viterbo.

Sono 9 le nuove professionalità che la struttura sanitaria sta cercando. Tutte a tempo indeterminato. Si tratta di due angiologi, due dirigenti medici per la radiologia interventistica, tre pediatri, due neurochirurghi. In questi primi giorni dell’anno ci sono state le pubblicazioni dei bandi sulla Gazzetta ufficiale, che apre le danze per partecipare. E febbraio è il mese in cui saranno presentate le domande: il 2 sarà l’ultimo giorno per gli esperti di radiologia interventistica e pediatria e neurochirurgia, il 13 per i dirigenti di angiologia.

Per informazioni su come partecipare è possibile visitare il sito della Asl di Viterbo o contattare l’ufficio Politiche e gestione delle risorse umane dell’azienda sanitaria al numero 0761/236786.

Questi concorsi si vanno ad aggiungere all’altro, per otto posti, di dirigente medico esperto di medicina interna, che prevede la sua prova scritta il 28 gennaio alla Sala conferenze delle Terme dei Papi, la prova pratica l’11 febbraio all’Auditorium dell’Università e la prova orale il 18 febbraio nella sede della Asl di Viterbo in via Enrico Fermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui