Santa Barbara, il “senso unico” che fa perdere l’uscita a tutti

Diverse sono state le segnalazioni negli anni specialmente negli ultimi mesi facendosi sentire su pagine e gruppi di Facebook sulla questione dell'"intrappolamento" da parte di alcuni passanti, che non conoscendo bene la zona a differenza di chi vi abita, semplicemente...si perde!

358

Social scatenati, ormai da diverso tempo, sul senso unico a Santa Barbara, il quartiere più popolato della città dei Papi. Diverse sono state le segnalazioni negli anni specialmente negli ultimi mesi facendosi sentire su pagine e gruppi di Facebook sulla questione dell'”intrappolamento” da parte di alcuni passanti, che non conoscendo bene la zona a differenza di chi vi abita, semplicemente…si perde!

Un problema, come sottolineano vari utenti, che provoca disagio e sopratutto non sempre il percorso stradale del “quartierone” concede agli esercizi commerciali la giusta attenzione. “Avete un bravo tecnico da presentarmi o il Comune già lo ha trovato? – cita uno degli utenti del social con conseguente risposta – “Ah no si è perso anche lui”.

Insomma un piccolo problema che purtroppo piccolo non è e che da molto tempo nessuna amministrazione ha preso a cuore. Molti sono i video su YouTube ed Instagram che scherzano sul senso unico del quartiere sperando che qualcuno dall’alto possa ricevere il segnale e adempiersi a sistemare la situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui