Santa Rosa, il sindaco Arena rassicura: “I fuochi ci saranno, ma diversi…”

Si vociferava che quest'anno i viterbesi avrebbero dovuto rinunciare ai tradizionali fuochi della sera del 3 settembre, ma il sindaco Arena ha spento subito la polemica

284
giovanni arena

Dopo la polemica scoppiata nei giorni scorsi sui social riguardo ai tradizionali fuochi della sera del 3 settembre – che secondo le voci quest’anno non ci sarebbero stati – abbiamo voluto chiedere chiarimenti al sindaco di Viterbo Giovanni Arena.

“Ci tengo a rassicurare tutti i cittadini viterbesi e i turisti che ogni anno accorrono numerosi per assistere ai fuochi della sera di Santa Rosa – ha detto il sindaco Arena – perché anche quest’anno, come da tradizione, ci saranno. La polemica nasce da una mozione che abbiamo approvato in maggioranza riguardo ai fuochi della sera di Capodanno, che sono stati vietati per non disturbare le persone e gli animali”.

Nulla a che vedere con la festa più attesa dell’anno da tutti i viterbesi e non solo, quindi. “La sera di Santa Rosa avremo i fuochi – ha continuato Arena – solo che stiamo pensando a una variazione, magari faremo dei fuochi musicali che non disturbino nessuno. A breve comunque esporremo il programma preciso così che tutti possano conoscerlo e che le voci vengano messe a tacere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui