Sbarca a Rovigo la compagnia teatrale Favl di Viterbo

I bravissimi attori della Tuscia porteranno in scena “Che…capperi!”, la nuova commedia di Bruno Mencarelli che ne cura anche la regia

516

Arriva a Rovigo la compagnia teatrale Favl di Viterbo.

Stasera, alle ore 21.30, nel Chiostro del Monastero degli Olivetani, la collaudata compagnia viterbese presenterà lo spettacolo “Che…capperi!” per il secondo appuntamento della rassegna “Teatro delle Regioni”, manifestazione organizzata dal Gruppo Teatrale “Il Mosaico” con il sostegno del Comune di Rovigo e il contributo della Fondazione Rovigo Cultura e di RovigoBanca.

Già nel 2015 i bravissimi attori erano già stati ospiti della manifestazione con “Rose rosse per te”.

“Che…capperi!”, che andrà in scena stasera è la nuova commedia di Bruno Mencarelli che ne cura anche la regia.

“Cosa succede se una mattina hai un appuntamento importante e non riesci ad uscire a causa di piccoli inconvenienti domestici, e  quando sei sul punto di…,  ricevi una visita di uno sconosciuto che ti sballa tutti i tuoi programmi?

Come se non bastasse anche un’altra visita inaspettata in quella particolare giornata viene a modificare i tuoi piani…

Ma chi è?  Ma chi sono?  Sempre più imbarazzanti e ossessive le domande alle quali seguiranno risposte che sveleranno un segreto nascosto della tua gioventù.

La compagnia teatrale Favl nasce nel 1985 con lo scopo di promuovere la cultura del teatro, e in particolar modo quella giovanile. Le commedie sinora portate in scena sono state rappresentate oltre che nei maggiori teatri e piazze della provincia di Viterbo anche nei teatri di: Terni, Roma, Termini Imerese, Rieti, Latina, Frosinone, Alatri, Anagni.

Sul palco un cast formato da, in ordine di apparizione: Gian Paolo Moncelsi, Salvatore Belardo, Sebastian Serafini, Elena Tatananni e Leopoldo Esposito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui