Stamani la raccolta di firme, organizzata da Fratelli d'Italia, per "Una città più sicura"

Scardozzi (FdI): “Maggiore controllo del territorio per garantire sicurezza ai cittadini”

94
antonio scardozzi
Il consigliere Antonio Scardozzi (FdI), delegato alla Protezione Civile

“Maggiore controllo del territorio”. Il consigliere meloniano Antonio Scardozzi, tra i più agguerriti sulla tematica della sicurezza, ribadisce la necessità di fare opera di prevenzione per evitare il verificarsi di episodi di violenza o criminosi.

E stamani Fratelli d’Italia ha organizzato, in viale Trento, la raccolta di firme “Una città più sicura”.

Significativa la scelta del luogo. “Sulla situazione di viale Trento, diventata luogo di ritrovo e di assembramenti, – rammenta Scardozzi – ho anche presentato una interrogazione in consiglio comunale. Viale Trento è un emblema ma il tema della sicurezza riguarda anche molte altre zone della città”.

Fratelli d’Italia, con l’appuntamento odierno, ha voluto anche richiamare l’attenzione su due proposte – il protocollo Mille occhi e il manager della sicurezza – finalizzate a fornire strumenti idonei a prevenire e contrastare possibili criticità.

“Con questa iniziativa abbiamo voluto lanciare un segnale a Prefettura, forze dell’ordine e alle istituzioni. A tutti gli organi preposti a gestire una tematica delicata e fondamentale per garantire la sicurezza e la tranquillità della cittadinanza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui