L'imprenditore romano Urbano Salvatori vuole stoppare i rumors su un possibile cambio di proprietà

Schenardi, il proprietario spazza via le voci: “Notizie completamente false”

240
schenardi

Il Gran Caffè Schenardi è l’icona della viterbesità, troppo spesso però è finito al centro di dibattiti per la sua gestione. L’attuale proprietario, Urbano Salvatori, raggiunto da noi, ha di fatto messo a tacere le voci su un presunto cambio di proprietà.

“Io non so chi abbia messo in giro queste notizie, ma vi assicuro che sono tutte false”, ci dice Salvatori che poi prosegue: “Siamo in fase di ristrutturazione, per questo siamo chiusi. Al momento non c’è nessuna trattativa per il cambio di proprietà, quando ci sarà la riapertura faremo anche un comunicato stampa a riguardo”.

Si diceva che il proprietario de “Il Marrugio”, Luigi De Simone, fosse ad un passo dalla firma, ma Salvatori, pur rimanendo vago, afferma: “Nell’imprenditorialità tutto può succedere, al momento mantengo il riserbo su tutto. Devo dire che qualcuno si era affacciato, ma le chiacchiere le porta via il vento”.

Il proprietario ci scherza anche su: “Se c’è qualcuno disposto a comprare Schenardi noi siamo ben disposti…”, ci confessa ridendo. Per il momento quindi nessuna chiusura e nessun passaggio di consegne ma solo fake news. Alla riapertura sarà fatta ulteriore chiarezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui