Schenardi, possibile riapertura? Un’imprenditrice viterbese pronta a riaprire lo storico caffè

221

Schenardi potrebbe riaprire, per la gioia di molti viterbesi. Questa voce si sta facendo sempre più insistente e pare che dietro a questa riapertura ci sia una nota imprenditrice viterbese, conosciuta soprattutto nel settore della moda.

Sembra che la trattativa per l’acquisizione dello storico bar sia a buon punto, tanto che la voce si è diffusa persino dentro palazzo dei Priori.

A confermare è proprio il sindaco Giovanni Arena, il quale afferma di aver sentito appunto le voci riguardanti l’acquisizione del bar, infatti, in caso di buona riuscita della trattativa, gli acquirenti saranno invitati in comune per capire i progetti per lo storico caffè.

Trattandosi di imprenditori nell’ambito dell’abbigliamento, non è da escludere che Schenardi possa cambiare il proprio assetto (nei limiti ovviamente).

Già in passato infatti erano state avanzate varie proposte, tra cui quella appunto di inserire anche delle realtà diverse all’interno del locale, come ad esempio quella riguardante il mondo dell’abbigliamento.

Si tratta solo di supposizioni, il tempo darà sicuramente delle risposte.

L’augurio è che questa volta lo storico caffè riesca a stabilizzarsi e chissà, ritornare allo splendore di un tempo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui