La vittima è Alessandro Salera, 33 anni; il tragico incidente a Ponte Galeria, nei pressi di Fregene

Schianto con la moto, muore 33enne

310

VIGNANELLO – Tragedia intorno alle 11,30 di ieri mattina a Ponte Galeria, nei pressi di Fregene: Alessandro Salera viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della due ruote rovinando a terra. Uno schianto violento che non ha lasciato scampo al giovane 33enne residente a Vignanello, ma conosciutissimo e apprezzato anche a Civita Castellana, dove da ormai 5 anni gestiva il bar Mithos in piazza della Liberazione.

Secondo le prime e ancora frammentarie ricostruzioni Solera, che si stava recando al mare sulla sua Harley Davidson con un amico, in moto anche lui, avrebbe perso il controllo in una curva finendo a terra e contro una Skoda con a bordo un uomo di 75 anni, che viaggiava nel contrario senso di marcia.

Sul luogo dell’incidente, per i rilievi del caso e risalire all’esatta dinamica del tragico incidente, sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Roma. Il 33enne sarebbe morto sul colpo; il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Profondo il cordoglio nella città delle ceramiche e Vignanello.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui