Schianto sulla Falerina: Leonardo continua a lottare, oggi l’addio ai due giovani

Sono ancora critiche, fanno sapere dall'ospedale, le condizioni di Leonardo Marroni, il terzo giovane che domenica mattina è rimasto coinvolto nel gravissimo incidente sulla Falerina

1261
leonardo-schianto-falerina
A sx, Leonardo Marroni. A dx, l'auto appena dopo lo schianto.

Sono ancora critiche ma stabili – fanno sapere dall’ospedale – le condizioni di Leonardo Marroni, il terzo giovane che domenica mattina è rimasto coinvolto nel gravissimo incidente sulla Falerina.

Il 22enne, nonostante abbia già subito delle operazioni d’emergenza, continua a combattere tra la vita e la morte. Era lui al volante della Toyota che è andata irrimediabilmente a scontrarsi contro un pilone di cemento quella fatidica notte, al ritorno di una serata tra amici. Nonostante abbia ripreso conoscenza, ora non sono escluse per lui ulteriori operazioni. Ieri i suoi amici sono subito accorsi per accertarsi delle sue condizioni e stargli vicino, dimostrandogli il loro affetto, così come lo stanno facendo in molti sul suo profilo Facebook.

Intanto, oggi alle 16 si celebreranno al duomo di Fabrica di Roma i funerali degli altri due, Pierpaolo Bartoloni e Stefano Federici e la città, congiuntamente a quella di Civita Castellana, si stringerà attorno alle famiglie con un lutto cittadino.

Le forze dell’ordine, nel frattempo, proseguono le loro indagini, nella speranza di comprendere al meglio la dinamica dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui