Scontro Arena-Frontini, il sindaco: “Oggi devo querelare una persona per diffamazione”

469
arena-frontini

Si è entrati nel vivo dello scontro a Palazzo dei Priori. Il sindaco, attraverso Facebook, afferma che oggi dovrà querelare l’autore dei manifesti diffusi in tutta la città, contenenti per il primo cittadino “un messaggio fuorviante”.

“Oggi devo querelare una persona, devo fare un grande sforzo, perchè non fa parte del mio modo di essere – dichiara il primo cittadino, omettendo nomi – ma dopo aver subito un’offesa da chi faceva riferimento al messaggio fuorviante, distorto e decontestualizzato, pubblicato con enormi manifesti in tutta la città, ritengo sia doveroso farlo. Ciò che è stato scritto non è critica politica, ma diffamazione e danno alla mia persona”.

arena

“La maggioranza delle tasse e il sindaco degli insulti”, così risponde Chiara Frontini (Viterbo2020) dall’altro lato della trincea e non nasconde nemmeno che la campagna con i manifesti 6×3 affissi a Viterbo è costata 725,60€ “e non certo presi dalle tasche dei viterbesi!”.

Ancora, stavolta via Instagram, Chiara Frontini risponde al sindaco Arena e lo invita a confrontarsi con lei in pubblica piazza “così il tagliando non sarà solo un’operazione di palazzo e poltrone”, alludendo al possibile rimpasto della giunta preteso nei giorni scorsi dalla Lega, forte della vittoria delle ultime elezioni.

frontini

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui