Scuola di ballo Power dance studio di Soriano protagonista ai campionati italiani Idf a Villaricca

Una due giorni di gare nelle specialità dei balli latino-americano. Le atlete si sono confrontate con tante loro coetanee provenienti da tutte le parti d’Italia

180

Grandi soddisfazioni per la Scuola di ballo Power dance studio di Soriano nel Cimino, della maestra Emanuela Mastrorosato, ai campionati italiani Idf a Villaricca, in provincia di Napoli.

Una due giorni di gare nelle specialità dei balli latino-americano. Le atlete si sono confrontate con tante loro coetanee provenienti da tutte le parti d’Italia, ottenendo primi posti (sincro latin under 7, coreografico under 9, sincro latin under 21 e under 21 grande gruppo), secondi posti (sincro latin under 9 e 11), terzi posti (sincro latin under 15), e piazzamenti di assoluto prestigio con i duo Giulia e Matilde e Giorgia e Viola.

“Con questa prova chiudiamo un anno di lavoro intenso, ma ricco di emozioni – afferma il team della scuola di ballo -. Lo sport è impegno, rinunce, lacrime e sconfitte a volte, ma sono gli ostacoli che spronano i giovani a continuare a migliorarsi, a mettersi in gioco e a ricercare il gradino più alto sul podio. Brave le atlete, bravissima la costumista Alessandra Mastrorosato che ha preparato gli abiti per le esibizioni. A settembre si riparte”.

La Scuola di ballo Power dance studio, da più di dieci anni, forma e allena ballerini e ballerine che sono in grado di competere con altre realtà a livello nazionale. “Questi risultati ci riempiono di orgoglio – conclude il team della scuola di ballo -. Un grazie anche ai genitori che seguono costantemente gli spostamenti e le gare con grande partecipazione”.

Scuola di ballo Power dance studio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui