Scuola, pubblicate le assegnazioni provvisorie di ogni ordine e grado per la Tuscia

Ecco gli elenchi per scuola infanzia, primaria e secondaria di I e II grado

2670

Sono state pubblicate dal provveditorato di Viterbo le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali per l’anno scolastico 2019/2020.

A essere coperti sono ogni ordine e grado di docenti e scuole della Tuscia. Numerosi i nomi che, provenienti da tutta l’Italia, entreranno a far parte del corpo docente nelle scuole secondarie di primo e secondo grado e nelle scuole dell’infanzia. Molti gli insegnanti di ruolo insoddisfatti del loro ateneo di appartenenza che hanno scelto la soluzione della mobilità annuale, in arrivo in particolare dai bacini di Roma, Rieti e Terni.

Proprio quest’anno entreranno in vigore molte novità previste dai nuovi contratti regionali sulle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente, educativo e del personale ATA per il triennio 2019/22 firmati da Miur e sindacati.

Sul sito del Provveditorato di Viterbo è possibile, già da ora, trovare i file excell contenenti tutte le assegnazioni e i nominativi per l’anno scolastico 2019/2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui