Sebastiano di Vozzo, dieci anni, primo al Festival del Ritmo di Novellara

Sebastiano di Vozzo, dieci anni, originario di Nepi, sbaraglia tutti i concorrenti e si attesta primo al Festival del Ritmo di Novellara

957

Sebastiano Di Vozzo, primo al Festival del Ritmo di Novellara, in provincia di Reggio Emilia,

Segni particolari: 10 anni.

Il giovanissimo talento della Tuscia, originario di Nepi, ha sbaragliato tutti i suoi concorrenti esibendosi in un pezzo metal di difficilissima esecuzione: “Testament Man Kills mankind”.

Il Festival del Ritmo, ospitato nella terra che ha dato i natali ad artisti come Ligabue, i Nomadi e Zucchero, è alla decima edizione ed è organizzato da Adriano Lasagni.

Tra i più importanti a livello nazionale, conta diverse sezioni e molte categorie e vi partecipano tantissimi musicisti da tutt’Italia.

Sebastiano, secondo la giuria composta da Christian Meyer (batterista di Elio e le Storie Tese) Sandro Ravasini e lo stesso Lasagni, ha trionfato sul podio per la padronanza del palco, l’esecuzione impeccabile e la maturità tecnica che gli ha permesso di esibirsi con una straordinaria naturalezza.

Meyer lasagni di vozzo

Un promettente talento insomma, di cui si sentirà molto parlare, che rappresenta un vanto per tutta la Tuscia e per la famosa band Orchestralunata, di cui Sebastiano fa parte da quando aveva dieci anni.

di vozzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui