Il vicepresidente Romoli: "Acquistate anche nuove divise e una macchina"

Sede polizia provinciale, ultimati i lavori di manutenzione straordinaria

230

VITERBO – Sono stati ultimati nella giornata di ieri i lavori di manutenzione straordinaria della sede della polizia provinciale di Viterbo, in via del Paradiso.

Proprio in occasione, il vicepresidente della provincia di Viterbo Alessandro Romoli si è diretto sul posto per vederne l’esito finale. Ad accompagnarlo, il dirigente Franco Fainelli, il comandante Valentino Gasparri e il geometra Mariano Di Pietro. Si è trattato di un’importante occasione che ha dimostrato la vicinanza dell’amministrazione provinciale al personale della polizia provinciale, quotidianamente schierato a presidio del territorio viterbese.

“Voglio ringraziare calorosamente la polizia provinciale di Viterbo per la professionalità e competenza con cui si mette al servizio della comunità – ha commentato Romoli -. La fine dei lavori di manutenzione della sede è una notizia importante che agevola le attività dei tanti professionisti che qui lavorano, ma è anche un modo per mostrare loro formalmente la vicinanza dell’amministrazione provinciale”.

Romoli ha poi ricordato che nuove divise e una macchina, una Fiat Doblo, sono state acquistate dall’amministrazione provinciale ad uso della polizia provinciale. Non solo. A breve verrà acquistato anche un mezzo più robusto, una Jeep Renegade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui