“Sedie” di Santa Rosa, oggi si conoscerà il nome della ditta che gestirà le postazioni per il trasporto

Sono previste 1503 sedie a piazza del Comune di cui 1235 sono in vendita con prezzi a partire da 35 euro fino a 45

646

Alle 12 di oggi scadrà il termine di assegnazione per la procedura di affidamento della concessione della gestione per le postazioni delle sedie per il Trasporto della Macchina di Santa Rosa. Si conoscerà, si spera, oggi il nome della ditta appaltatrice che prenderà in gestione le sedie che prenderanno dopo anni il posto delle tribune.

Sono previste 1503 sedie a piazza del Comune di cui 1235 sono in vendita con prezzi a partire da 35 euro fino a 45. Sia a piazza del Plebiscito e sia a piazza Fontana Grande saranno posizionate le pedane per i diversamente abili insieme ai loro accompagnatori.

Nelle piazze rimanenti come al Teatro e a Fontana Grande si starà tutti in piedi per assistere al trasporto della macchina. Quasi 8 mila sono i posti in piedi a piazza Verdi per assistere all’arrivo e alla salita finale della Macchina. I cittadini che vorranno assistere da seduti al trasporto si potranno recare a comprare i biglietti presso l’ufficio turistico del Comune prima della messa in vendita online.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui