Sergio Pirozzi arriva a Civita Castellana: nuova tappa della campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Luca Giampieri

104
pirozzi

Nuova tappa dell’intensa campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Luca Giampieri.

Sabato 12 settembre, alle 20, arriva, a Civita Castellana,Sergio Pirozzi.

Il consigliere regionale, responsabile nazionale Dipartimento emergenza e grandi rischi di Fratelli d’Italia, illustrerà le modifiche alla legge regionale sul riordino della Protezione Civile.

La riforma della normativa sulla Protezione Civile del Lazio, approvata su proposta di Pirozzi lo scorso mese di luglio, introduce, tra le varie novità i Centri Polifunzionali di Prossimita’, infrastrutture operative attrezzate distribuite sul territorio nelle zone maggiormente a rischio che permetteranno di diminuire al massimo i tempi dei primi interventi in caso di calamita’.

Grazie a Fratelli d’Italia dunque  la Regione Lazio ha, finalmente, una Protezione Civile incentrata su una forma avanzata di prevenzione.

Di queste ed altre innovazioni si parlerà nel corso dell’incontro con i cittadini al quale parteciperanno il candidato sindaco Luca Giampieri, il deputato Mauro Rotelli e Francesco Ricci, responsabile regionale Fdi dipartimento Protezione Civile.

L’appuntamento è alle 20 presso la Pizzeria del Forte in via del Forte 4/6.

Fratelli d’Italia – Civita Castellana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui