Sgarbi si addormenta durante il discorso di Conte alla Camera: “Mentre parla Conte che vuoi fare, una festa?”

198

Esilarante quanto accaduto ieri alla Camera dei Deputati durante l’informativa del premier Conte sulle misure presenti all’interno del nuovo Dpcm. Il critico d’arte, onorevole di Forza Italia e sindaco di Sutri, si è addormentato per svegliarsi alla fine dell’intervento e mostrare le proprie perplessità sull’uso della mascherina.

Occasione irripetibile per i fotografi presenti in Parlamento: fotografare un deputato della Repubblica dormire mentre parla il primo ministro.

D’altronde Vittorio Sgarbi è in grado sempre di far parlare di sè. La foto del critico d’arte, sindaco di Sutri e candidato a sindaco di Roma, è finita immediatamente sul web, girando molto velocemente. Ma contro ogni previsione, non solo non se l’è presa, ma ha postato l’immagine per poi pubblicare un tweet con un duro attacco al premier: “Mentre parla Conte che vuoi fare, una festa?”.

Dopo la “siesta” Sgarbi si è risvegliato e alla fine dell’intervento di Conte è partito all’attacco nuovamente sull’utilizzo della mascherina. Con il naso scoperto e la mascherina abbassata, è stato invitato dal presidente della Camera Roberto Fico a rispettare i protocolli di prevenzione dal coronavirus. Che dire, il “Vittorio Nazionale” non smette mai di stupire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui