Si parte in viaggio nella Tuscia incantata con il video di Mammo Rappo e Elia Caprera

366
Elia Caprera e Mammo Rappo sul palco

“La Tuscia incantata”, a 10 giorni dal lancio pubblico del progetto a Vitorchiano, incanta e convince tanti artisti e professionisti che si sono messi a disposizione per dare un supporto concreto all’iniziativa. È già online l’atteso videoclip della canzone scritta da Elia Caprera e interpretata da Elia Caprera e Mammo Rappo, con la regia di Alfonso Antoniozzi.

Il videoclip, girato e postprodotto da Gianmarco Carvone, ha essenzialmente lo scopo di sedimentare la consapevolezza di vivere in un territorio magico, da promuovere e valorizzare, anche fra gli stessi cittadini dei borghi.

Dobbiamo essere tutti consci di vivere in una terra incantevole ed agire quotidianamente per valorizzarla e farla conoscere.

Nel video, Mammo ed Elia, rincorrendo una fata, interpretata dalla bella Iliana Iannaccone, percorrono gli itinerari della Tuscia Incantata.

Partendo dal quartiere medioevale di Viterbo, si perdono nella magia del Bosco Esoterico delle Streghe di Montecchio a Bagnaia, per giungere al borgo sospeso di Vitorchiano.

Da lì, l’avventura si snoda lungo il Borgo Fantasma di Celleno, Roccalvecce, Graffignano e Sipicciano, fino ad arrivare al paese delle Fiabe, dove la fata si trasforma.

Il ritmo della Tuscia incantata è orecchiabile e coinvolgente. Un viaggio a suon di musica nella Tuscia e nell’incanto dei suoi borghi, da cantare e vivere insieme per un necessario rilancio del nostro territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui