Dopo venti lunghissimi mesi di stop, il locale più amato dagli appassionati del latino americano e della disco music rialza il sipario

Si riaprono le porte della discoteca Theatro Events di Viterbo

1052

“Dopo venti lunghissimi mesi di stop, siamo pronti a riaprire le porte del nostro club. La vostra vicinanza ha tenuto accesa la luce nei momenti più bui e ora è il momento di ripagarvi con una serata d’apertura memorabile.

Purtroppo dovremo ricominciare gradualmente e per il primo periodo si potrà usufruire del 50% della capienza ed entrare solo se muniti di GREEN PASS:

per questo abbiamo deciso di affidarci a una biglietteria online ed eliminare ogni lista o prenotazione.

Di seguito le nuove regole:

Acquistare la prevendita sul sito i-Ticket ( il link per l’acquisto sarà disponibile da metà settimana e i biglietti saranno divisi al 50% tra uomini e donne)

Il numero delle prevendite sarà limitato e senza risulterà molto difficile garantirsi l’accesso, vi invitiamo, dunque, ad acquistarla il prima possibile. Potrete trovare il link per l’acquisto contattando le nostre pagine o il vostro PR di fiducia.

All’ingresso verrà controllato il Green Pass e il documento.

L’età per accedere al nostro club è di minimo 23 anni.

L’abbigliamento dovrà essere curato.

Se doveste acquistare la prevendita non rispettando queste regole, l’entrata vi sarà negata e il biglietto non rimborsato.

Scusateci per la rigidità, ma è l’unico modo che abbiamo per garantire la vostra sicurezza e mantenere elevato il livello del nostro club che tanto ci è mancato in questi mesi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui