Sicurezza in porto, un bando per assumere 9 guardie stagionali

Intanto nuovo avvicendamento alla Port Authority security. Raffaele Marcello ha preso il posto come amministratore unico di Manuela Marsili

208

A seguito delle dimissioni di Manuela Marsili, vincitrice di concorso all’Inps, alla guida della Port Authority Security (società in house dell’AdSP) subentra Raffaele Marcello. Il nuovo Amministratore Unico vanta una lunga esperienza in materia societaria, fiscale e contrattuale ed è attualmente Consigliere del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e di altri importanti Consigli del settore contabile e degli organismi di valutazione nonché membro di diversi Collegi di Sindaci. La sua specifica esperienza anche nel controllo di gestione delle società, nella programmazione finanziaria e di bilancio, unite ad una esperienza professionale nella misurazione e valutazione delle performance organizzative ed individuali potranno essere determinanti nell’assicurare una completa e puntuale attuazione del piano di efficientamento della Società in house avviato dall’Adsp nei mesi scorsi.
Il nuovo Amministratore Unico, mantenendo le linee guida tracciate nei mesi scorsi, ha già indetto un bando per le assunzioni stagionali al fine di sopperire, temporaneamente, alla necessità di maggiori servizi per la stagione estiva. Il bando è finalizzato all’inserimento in organico di nove Guardie Particolari Giurate da impiegare nei porti di Civitavecchia e Gaeta. Nei prossimi giorni, la Società nominerà il nuovo Direttore Tecnico che sarà alla guida dell’organico operativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui